2×1000 contributo per le Associazioni Culturali al circolo agorà

image_pdfimage_print

 

Un importante contributo al circolo agorà di Pisa dal 2×1000 per le Associazioni Culturali

Nel 2016 l circolo agorà di Pisa si iscrisse nell’elenco delle Associazioni Culturali per accedere al contributo del 2×1000

A due anni di distanza ci è arrivato un contributo di 17.965,39 euro,  grazie a 872 contribuenti che nel momento della compilazione del loro Mod. 730 hanno deciso di versare il loro contributo alla nostra Associazione.

Purtroppo, per decisioni governative, questa opportunità contributiva per le tante Associazioni che, come la nostra, vive solo del lavoro di militanti e volontari senza ricevere alcun contributo pubblico è stata sospesa “sine die” (http://impresa3.it/06281953/la-breve-meteora-del-2-x-1000-alle-associazioni-culturali.html )

Ringraziando sentitamente tutte e tutti coloro che nel 2016 decisero di dare il loro contributo al circolo agorà, ci batteremo perché questa importantissima opportunità di finanziamento venga ripristinata al più presto, selezionando accuratamente le tantissime Associazioni Culturali come la nostra ed escludendo gli approfittatori del momento. Una operazione semplice, che presuppone una volontà politica evidentemente assente nelle compagini governative che si susseguono alla guida del paese.

Il Direttivo del Circolo agorà di Pisa