Nuova convenzione circolo agorà / Toscana Biologica: sconto 5% per i nostri soci

image_pdfimage_print

Nuova convenzione agorà / Toscana Biologica con uno sconto del 5% per i/le nostri/e soci/e!

Informiamo i soci agorà che dal 1 settembre al 31 dicembre 2018 potranno presentarsi alla bottega di Pisa di Toscana Biologica (ORARI: dal Martedì al Venerdì 9:00 – 13:30 e 17:00 – 20:15; INDIRIZZO: Via Queirolo, 13 TEL.: 050 41594) dove, presentando la tessera ARCI agorà, potranno usufruire di uno sconto del 5% su tutti i prodotti esposti.

Un piccolo/grande risparmio, che vi permetterà di conoscere i prodotti della nostra terra, entrando in contatto con un mondo agroalimentare alternativo alle speculazioni ed ai profitti delle multinazionali.

Il sistema agroalimentare italiano si basa su di una filiera alla fine della quale si trovano 400.000 braccianti sfruttati come bestie, in condizione di semi schiavitù, di sovente uccisi quando si ribellano, com’è avvenuto per Abd El Salam a Piacenza il 14 settembre 2016 e per Sacko Soumaila il 2 giugno scorso a San Ferdinando.

La filiera corta, il rapporto diretto con i produttori, ci indica come sia possibile rompere quel circuito infernale, alla fine del quale i prodotti sono spesso di pessima qualità e macchiati del sudore e del sangue di tanti lavoratori, per garantire immensi profitti a pochissimi capitalisti che stanno distruggendo l’eco sistema e i rapporti sociali tra gli esseri umani.

Si può combattere il capitalismo anche attraverso una dieta salubre ed ecologica, con gli ottimi prodotti di agricoltori onesti e capaci!

Tutte le informazioni su Toscana Biologica li trovate su:

www.toscanabiologica.it

www.facebook.com/ToscanaBiologica