AA_Home

Riproviamo a partire…. i corsi on line del circolo agorà di Pisa.

 

REGALA UNO DEI NOSTRI CORSI COME DONO DI NATALE, AIUTERAI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE E FARAI UN REGALO DIVERSO DAL SOLITO

 

Il 4 marzo scorso il primo lock down ci ha costretto a chiudere, facendo fallire tutti i corsi che erano da poco iniziati e bloccando ogni nostra attività socio culturale
A termine del blocco abbiamo rilanciato i corsi che potevamo tenere, nel rispetto delle disposizioni anticovid governative e regionali.
la seconda ondata pandemica ci ha bloccato di nuovo, mandano in malora anche la seconda campagna corsistica e tutte le nostre iniziative.

In questa situazione noi, come le migliaia di circoli culturali sparsi per l’Italia, siamo penalizzati da un sostanziale disinteresse del governo Conte, concentrato a soddisfare le richieste di Confindustria, delle multinazionali e delle grandi corporazioni commerciali, sacrificando quotidianamente sull’altare del profitto dei loro padroni centinaia di vite di anziani, malati, personale ospedaliero, lavoratori. Stiamo andando verso la terrificante cifra di 70mila vittime a causa di queste politiche criminali.

Come non bastasse, è in discussione una norma (art.108) all’interno della legge di Bilancio che prevede l’assoggettamento al regime commerciale delle associazioni non profit, mettendo in ulteriore difficoltà il mondo dell’associazionismo di promozione sociale e culturale, intaccando le sue forme di autofinanziamento.

Nonostante questa terribile situazione, non ci arrendiamo e intendiamo rilanciare la nostra attività, non tanto per risolvere i gravissimi problemi economici che ci assillano, ma dare un segnale “di vita” di una associazione che esiste dal 1994 e non ha alcuna intenzione di ammainare le proprie bandiere.

Per questo vi chiediamo di iscrivervi ai nostri corsi on line, di informare i vostri amici della loro partenza, di regalarli ai vostri cari come dono di Natale.

Per il futuro? Dovremo contare solo sulle nostre forze, organizzandoci insieme per rivendicare il diritto alla VITA prima di ogni profitto.

Di seguito i nostri corsi on line:

ASTRONOMIA – inizio martedì 26 gennaio ore 20.30

FOTOGRAFIA – inizio giovedì 28 gennaio ore 18.30

INGLESE BASE – inizio mercoledì 27 gennaio ore 20.30

GRAFICA EDITORIALE – inizio martedì 26 gennaio ore 18.00

SCRITTURA CREATIVA – (I° livello) inizio martedì 09 febbraio ore 21.00 – (II° livello) inizio giovedì 11 febbraio ore 21.00

Per info e iscrizioni ai corsi rivolgersi al
Circolo Agorà Via Bovio n. 48 Pisa
Email: agorapi@officinaweb.it
Tel. 050.500442 – 3383614966
Sito web: www.agorapisa.it

Per iscrizioni con bonifico bancario iban:
IT 27G0617514005000001609880

Occorre spedire copia del bonifico via mail (pdf del bonifico) al fine di confermare l’iscrizione.

 

AL TERMINE DI OGNI CORSO RILASCIO ATTESTATO DI FREQUENZA VALIDO COME CREDITO FORMATIVO/SCOLASTICO

Nuove opinioni